Provato Per Voi

In questa rubrica, troverete ( sempre in fase di aggiornamento ), l'ultimo test - prova prodotto da me eseguito per seguenti categorie: Cucina, Casa, Bellezza, Igiene della persona, mondo Baby e Hobbistica.

Care amiche del web. 

Oggi la rubrica, Provato per Voi è dedicata ai Vs. Bimbi/e.

Dedico questo post, ai pannolini Huggies Ultra Comfort.Ho acquistato e provato Huggies Ultra Comfort, per la prima volta, grazie ad un test. 


Tuttavia, non mi sarei mai aspettata che fossero di qualità superiori alla concorrenza sul mercato. Innanzitutto, il mio primo stupore è stato per la sua leggerezza, hanno un peso leggerissimo e sono molto sottili, sia rispetto alle altre linee di Huggies, sia della maggiore concorrenza sul mercato. 

Dentro, hanno lo strato assorbenza di colore blu e vi sono presenti dei canali che consentono ai liquidi di assorbirsi nel pannolino in modo omogeneo, senza "effetto mucchio". Devo dire che sul mio bambino sono molto discreti, al tal punto che, neppure sembrerebbe che sotto i pantaloni indossi il pannolino. E secondo me, sono anche ideali sulle bimbe. Perchè essendo dei pannolini sottili, non si ha l'effetto " paperella" se indossano gonnelline o pantaloni attillati. Questi pannolini, sono Unisex e sono decorati con i personaggi Disney di Minnie e Topolino. I bimbi se ne innamorano a prima vista, grazie anche hai colori tenui e delicati che li caratterizzano. La qualità dei materiali è davvero eccellente e presentano sulle bande laterali posteriori, degli elastici che consentono al pannolino di adattarsi alla conformazione del bacino del bimbo/bimba. Uno volta fatto indossare al proprio bebè, aderisce bene come una mutandina. Infatti, il mio bimbo corre e si muove davvero in libertà, anche in presenza di più o pupù. Inoltre, da far notare che, oltre ad una eccellente assorbenza non emana cattivi odori e non lascia segni di irritazione la pelle. A mio modesto parere, lo reputo il top dei top pannolini presenti sul mercato. E' davvero un ottimo prodotto. Lo consiglio!



Ciao, al prossimo consiglio Provato per Voi!😉

Nessun commento:

Posta un commento